Quantcast

Lega Nerviano: al via la campagna tesseramento 2022

I militanti saranno presenti sabato 19 marzo al mercato cittadino di Via Toniolo, a partire dalle ore 9: "Saremo a disposizione per dialogare, confrontarci e raccogliere segnalazioni"

Lega Nerviano

Sabato 19 marzo al mercato cittadino di Via Toniolo, a partire dalle ore 9 la sezione nervianese della Lega avvierà alla campagna tesseramento 2022. «Invitiamo tutti i tesserati che volessero rinnovare l’adesione – scrive in una nota stampa il partito – e naturalmente tutti i cittadini che volessero sottoscrivere la tessera per la prima volta, a fermarsi al nostro gazebo! Non abbandoniamo e non abbandoneremo mai il presidio del territorio, l’unico terreno che ci mette costantemente in contatto con i cittadini, perché questo è il nostro modo di fare politica. Questa è la forza che ci contraddistingue dagli altri!»

«Mentre la nuova amministrazione comunale è partita a rilento, come Lega – proseguono i militanti – non siamo rimasti fermi ma siamo rimasti silenti per permettere alla nuova giunta di insediarsi e di programmare il proprio lavoro. Siamo stati attenti e vigili sul loro poco operato e ora siamo pronti per tornare con i nostri gazebo sul territorio. Saremo a disposizione per dialogare, confrontarci e raccogliere segnalazioni che i nostri consiglieri comunali d’opposizione porteranno all’attenzione dell’Amministrazione Comunale. E’ da 31 anni che la nostra presenza è costante e, di certo, non verrà a mancare ora».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore