Quantcast

Ginnastica Skill Canegrate: buona prova per le individualiste LD

Podio sfiorato da Aurora Carini nelle Junior 3. Buona prestazione generale per tutte le atlete

Ginnastica Skill weekend 12-13 marzo

Altro fine settimana di gara e altri ottimi risultati per le ginnaste della Skill di Canegrate, impegnate nella prova regionale del campionato LD. A Desio sono scese in pedana 10 atlete che, in questa competizione di alto livello tecnico, con una partecipazione davvero numerosa e classifiche giocate sui centesimi, si sono distinte per la loro determinazione e grinta.

Galleria fotografica

Ginnastica Skill weekend 12-13 marzo 4 di 5

È mancato il podio nella classifica generale, ma sono stati comunque raggiunti ottimi livelli nelle singole specialità. Allieve 3: Usai Sara chiude l’all around in 8a posizione, con il secondo punteggio al cerchio e il terzo alla palla; Barile Carlotta giunge 10a ottenendo il quinto punteggio alla fune e il decimo al cerchio; Bertelli Chiara si aggiudica la 14a posizione nella classifica generale e conquista il primo punteggio alla palla e il quinto alla fune.
Nelle Junior 1, Trombin Francesca termina in 8a posizione l’all around, con il quarto punteggio alla palla e il quattordicesimo al cerchio.

Ginnastica Skill weekend 12-13 marzo

Buona anche la prova delle Junior 2: Cappellotto Carolina ottiene l’11a posizione all around, il quarto punteggio al nastro e il settimo al cerchio; Garufi Emma chiude in 21° posizione, con il secondo punteggio alle clavette e il decimo alla palla. Sfiora il podio Carini Aurora nelle Junior 3, conquistando la 5a posizione nell’all around grazie al secondo punteggio sia alla fune che alle clavette. Nelle Senior 2 Almasio Nadine si aggiudica la 10a posizione in classifica generale con il settimo punteggio alle clavette e il nono alla palla; Martocchia Benedetta ottiene la 18a posizione generale con il diciottesimo punteggio al cerchio e il sesto alla palla; Liardo Swami chiude la sua prova in 29a posizione, con il quarto punteggio alla fune e il diciottesimo alla palla.

Ginnastica Skill weekend 12-13 marzo

Per tutte ci sono ampi margini di miglioramento e le indicazioni ricevute durante questa prova saranno di sprone per il lavoro in palestra dei prossimi mesi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Marzo 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ginnastica Skill weekend 12-13 marzo 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore