Quantcast

Asilo nido comunale di Vanzaghello: al via le prenotazioni per l’Open Day

Da lunedì 14 sarà possibile prenotarsi all'open day che si terrà sabato 2 aprile, dalle ore 9.00 alle ore 12.30

Generico 2018

Si aprono lunedì 14 e chiudono venerdì 25 Marzo, le prenotazioni per l’Open Day dell’asilo nido comunale di Vanzaghello, che si terrà sabato 2 aprile, dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

La prenotazione obbligatoria per poter partecipare all’Open Day, al fine di garantire la massima sicurezza e tranquillità per la gestione delle visite delle famiglie negli spazi dell’asilo nido, può essere fatta contattando la struttura attraverso: l’indirizzo di posta elettronica nido.vanzaghello.unison@gmail.com oppure telefonando al numero 3930900066 dal lunedì al venerdì dalle ore 13.00 alle ore 14.00.

Durante l’Open Day del 2 aprile, le educatrici e il personale di UNISON Consorzio di Cooperative Sociali, che gestisce l’asilo nido, accoglieranno le famiglie per illustrare l’approccio montessoriano che caratterizza il progetto pedagogico dell’asilo nido, accompagnandole nella visita di spazi e ambienti, interni ed esterni.

Le iscrizioni per gli ambientamenti nei mesi di settembre e ottobre 2022, potranno essere presentate presso l’ufficio competente del comune di Vanzaghello secondo le modalità descritte nel sito: https://comune.vanzaghello.mi.it/servizi/asilo-nido-comunale

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore