Quantcast

Auto tuning a Cerro Maggiore, fermato un raduno abusivo

I carabinieri della Compagnia di Legnano hanno scoperto alcuni giovani che si sono dati appuntamento in via Kennedy, zona industriale di Cerro Maggiore, per un raduno abusivo

carabinieri di Legnano

Sgasando e pronti a sgommare a tutta velocità sulle loro auto truccate. Così sono stati scoperti dai carabinieri della Compagnia di Legnano alcuni giovani che si sono dati appuntamento in via Kennedy, zona industriale di Cerro Maggiore. Proprio nello stesso punto dove recentemente i militari della Stazione locale, con la Polizia Locale hanno svolto un blitz per fermare un moto-raduno.

In questo caso, verificatosi martedì 15 febbraio, i protagonisti dell’incontro sono scappati all’arrivo dei carabinieri della Stazione locale che sta monitorando la situazione. Nel contempo i cittadini sono tornati a lamentarsi chiedendo di fermare «i raduni abusivi di auto tuning e moto: non ne possiamo più!».

Cerro Maggiore, la denuncia di un lettore: «Troppo inquinamento acustico»

di
Pubblicato il 18 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore