Quantcast

Accoltellamento a Rescaldina: stabili le condizioni della vittima, arrestato l’aggressore

Sono stabili le condizioni dell'uomo accoltellato a Rescaldina da un 25enne residente a Santo Stefano Ticino. La vittima residente a San Giorgio su Legnano è ancora ricoverata in Ospedale

Croce Bianca Legnano

Sono stabili le condizioni dell’uomo accoltellato a Rescaldina da un 25enne residente a Santo Stefano Ticino.  L’autore dell’aggressione accaduta nella notte tra sabato 12 e domenica 13 febbraio in via Fratelli d’Italia è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Legnano.

Galleria fotografica

Primo carico Tigros per il progetto Food network 4 di 6

Di fatto, l’uomo, di origini domenicane, a seguito di una discussione ha ferito all’addome il suo contendente: un 25enne di origine africane. La vittima, residente a San Giorgio su Legnano, è stata soccorsa dalla Croce Bianca di Legnano ed è attualmente ricoverata all’Ospedale legnanese. Il suo stato di salute è in netto miglioramento.

Accoltellamento a Rescaldina: il 25enne ferito all’addome è in prognosi riservata

di
Pubblicato il 17 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Primo carico Tigros per il progetto Food network 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore