Quantcast

Rapina un parrucchiere a Parabiago, ma la vittima lo ferma e lo manda in ospedale

L'episodio è accaduto questa mattina, 9 febbraio. Il 51enne nella colluttazione con il parrucchiere è rimasto ferito ad una mano ed è stato portato in codice giallo all'Ospedale di Legnano

carabinieri Legnano

Un uomo di 51 anni tenta di rapinare un parrucchiere di Parabiago, ma al posto di scappare con il bottino finisce al pronto soccorso di Legnano. Il rapinatore è stato bloccato dalla vittima, titolare dell’attività presa di mira, ed è rimasto ferito. L’episodio è accaduto intorno alle 9 di questa mattina, mercoledì 9 febbraio.

Il rapinatore, armato di coltello e bastone, è entrato nel negozio chiedendo denaro. Al rifiuto del titolare, il 51enne ha reagito. Solo che la vittima non si è fatta sopraffare ed è riuscita a bloccare il suo aggressore. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Parabiago e i soccorritori del 118. Il rapinatore nella colluttazione è rimasto ferito ad una mano con il suo coltello, ed è stato portato in codice giallo all’Ospedale di Legnano. Il titolare del negozio, invece, è stato portato in codice verde all’Ospedale di Castellanza.

Dopo le cure il rapinatore è stato arrestato e poi trasportato nella casa circondariale di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore