Quantcast

Perde i sensi al volante e finisce contro un albero: 75enne in ospedale in codice rosso

L'uomo in base alle prime ricostruzioni ha avuto un malore alla guida in via Sardegna a Magnago e ha perso i sensi, andando a sbattere contro un albero

incidente magnago

Incidente in via Sardegna a Magnago, nella frazione di Bienate: in base alle prime ricostruzioni intorno alle 8 di oggi, martedì 8 febbraio, un 75enne ha verosimilmente avuto un malore mentre era alla guida e ha perso i sensi, andando a sbattere contro un albero.

Immediato l’intervento di un’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio e dell’autoinfermieristica inviate sul posto dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza in codice rosso, che al loro arrivo hanno trovato l’uomo in arresto cardiocircolatorio.

Il 75enne, dopo le prime operazioni di soccorso effettuate direttamente sul luogo dell’incidente, è stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell’Ospedale di Legnano mentre venivano eseguite le manovre di rianimazione.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno e dei Carabinieri della Compagnia di Legnano.

 

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 08 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore