Quantcast

Fiamme dal camino di una casa a Nerviano, vigili del fuoco in azione

Spavento per un principio d'incendio che ha interessato il camino di un'abitazione. Nessuna persona è rimasta intossicata o ferita

Fiamme camino Nerviano

Spavento a Nerviano per un principio d’incendio che ha interessato il camino di un’abitazione.

Le fiamme sono divampate la sera di martedì 8 febbraio in via Edison. Sul posto sono entrati in azione i Vigili del Fuoco con l’autoscala, com’è visibile nella foto postata da Gabriele Dominidiato sulla pagina facebook “Sei di Nerviano se”.

Le operazioni di spegnimento non sono passate inosservate tra i passanti e residenti della zona. L’incendio è stato domato in poco tempo. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta intossicata o ferita.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore