A fuoco un balcone a Buscate, condominio evacuato fino allo spegnimento dell’incendio
A seguito dell'incendio divampato a Buscate una donna e il figlio 17enne sono stati portati in pronto soccorso per ulteriori accertamenti

Incendio in via Papa Giovanni XXIII a Buscate: le fiamme sono divampante su un balcone al secondo piano intorno alle 19 di oggi, martedì 8 febbraio, per cause ancora in fase di accertamento e l’intero condominio è stato evacuato a scopo precauzionale fino allo spegnimento del rogo.

A domare le fiamme hanno pensato i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, intervenuti con due mezzi. Sul posto anche i Carabinieri e il personale inviato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, che ha poi provveduto a trasportare in pronto soccorso una donna e il figlio 17enne per essere sottoposti ad ulteriori accertamenti.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.