Quantcast

Notte agitata per soccorritori e forze dell’ordine: intervento anche a Parabiago

Interventi per liti e persone ubriache a Busto Arsizio, Gallarate, Solbiate Arno e Parabiago. In una notte Areu ha registrato 12 uscite di mezzi di soccorso in meno di 5 ore

varese generiche

Notte agitata per soccorritori e forze dell’ordine in provincia di Varese e immediate vicinanze. Tra la mezzanotte di sabato e le 5 di oggi sono stati una decina gli interventi delle ambulanze per risse, liti e persone ubriache.

Il primo intervento per un evento violento è in viale Duca d’Aosta a Busto Arsizio dove nel corso di una lite in viale Duca d’Aosta, un uomo di 35 anni è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari per le ferite (fortunatamente non gravi) riportate. In questo caso è intervenuta anche una volante della Polizia di Busto.

Attorno all’1,30 nuovo intervento di ambulanze e carabinieri in piazza Papa Giovanni XXIII a Solbiate Arno dove sono rimasti feriti due uomini di 35 e 38 anni, probabilmente per una lite. Anche qui solo ferite lievi.

Passano dieci minuti e un’ambulanza deve intervenire in strada Tognasca a Gallarate per soccorrere un 18enne ubriaco. Il ragazzo è stato portato in ospedale in codice verde. Altri 10 minuti e, sempre a Gallarate, un nuovo intervento dell’ambulanza per una 31enne che aveva bevuto troppo ma che ha rifiutato il trasporto in ospedale.

La nottata si chiude con un ultimo intervento dei Carabinieri di Legnano e di un’ambulanza per una lite in via Resegone a Parabiago nella quale un 31enne ha riportato ferite.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore