Quantcast

Fuga di gas in un appartamento a Castano Primo, due ragazzi in ospedale

La fuga di gas ha richiesto ulteriori accertamenti per un 26enne e una 23enne, portati in codice giallo al pronto soccorso dell'Ospedale di Legnano

Vigili del Fuoco Legnano

Fuga di gas in un appartamento in via San Fedele a Castano Primo: l’allarme è scattato intorno poco dopo le 18, quando è stato richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco per il forte odore di gas avvertito.

Immediato l’intervento degli operatori volontari di Inveruno, che hanno rilevato all’interno dell’unità immobiliare una forte perdita di monossido carbonio causata da uno scaldabagno mal funzionante. La situazione ha comportato la necessità di ulteriori accertamenti in ospedale per un ragazzo di 26 anni e una ragazza di 23, trasportati dall’ambulanza inviata sul posto dall’Agenzia Regionale di Emergenza Urgenza in codice giallo al pronto soccorso di Legnano.

Sul posto anche i Carabinieri, l’azienda che gestisce la rete di distribuzione del gas e il personale dell’Agenzia di Tutela della Salute. Durante l’intervento sono stati tratti in salvo anche due gatti, un criceto e un coniglio che si trovavano all’interno dell’appartamento.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore