Quantcast

Carnevale a Villa Cortese, consegnate le prime mascherine per decorare il paese

Villa Cortese si prepara a festeggiare il Carnevale con le mascherine decorate dai più piccoli. Tra i primi bimbi che hanno consegnato la loro mascherina c'è Ambra. C'è tempo sino al 15 febbraio per partecipare all'iniziativa

Ambra mascherine carnevale

Villa Cortese si prepara a festeggiare il Carnevale con le mascherine decorate dai più piccoli. Tra martedì 25 e mercoledì 26 gennaio, nella biblioteca villacortesina sono già arrivate le prime buste tra queste c’è quella di Ambra che, com’è visibile nella foto, con un solare sorriso ha imbucato la sua allegra mascherina nell’apposita scatola “arlecchino”. Mascherina pronta da consegnare anche per il piccolo Andrea (nella foto in basso).

L’iniziativa “Maschera il tuo paese”, giunta quest’anno alla sue seconda edizione, è stata estesa anche nelle scuole. Come ha spiegato l’assessore Anna Benetazzo i piccoli artisti «dovranno ritagliare e plastificare le loro mascherine per poi consegnarle in biblioteca negli orari di apertura. C’è tempo sino al 15 febbraio».

Orari di apertura della biblioteca: da martedì a giovedì dalle 15.15 alle 18.15. Mentre venerdì dalle 9.00 alle 12.45 e sabato dalle 10.00 alle 12.30.

carnevale

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 26 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore