Quantcast

San Giorgio su Legnano: arrestato 30enne per evasione e detenzione illecita di sostanza stupefacente

Si tratta di un pregiudicato, nullafacente, già sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per i reati di furto e tentato omicidio

carabinieri legnano

Evasione e detenzione illecita di sostanza stupefacente. Solo le accuse che hanno portato all‘arresto di un 30enne, residente a San Giorgio su Legnano, pregiudicato, nullafacente, già sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per i reati di furto e tentato omicidio.

L’operazione dei carabinieri del N.O.R. della Compagnia di Legnano è avvenuta mercoledì scorso, 19 gennaio, e resa nota oggi, sabato22, dopo l’udienza di convalida e la ricollocazione in regime di detenzione domiciliare dell’uomo di origini albanesi.

I militari, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno riconosciuto l’uomo che si trovava a piedi in strada, nonostante fosse sottoposto a regime detentivo, fermandolo e procedendo a perquisizione personale, a seguito della quale hanno rinvenuto 10 involucri contenenti complessivamente 6 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” e la somma contante di 2.000 euro circa, verosimilmente provento di attività illecita. L’uomo è stato quindi arrestato e successivamente, come anticipato, a seguito di udienza di convalida, ricollocato in regime di detenzione domiciliare.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore