Quantcast

Covid, al Move In di Cerro Maggiore iniziate le vaccinazioni per i bambini under 12

Le somministrazioni per i bambini previste giornalmente sono 200, mentre quelle totali continuano a superare abbondantemente le mille al giorno

Vaccini Cerro Maggiore

Nella giornata di ieri, 3 gennaio, all’Hub Move In di Cerro Maggiore sono iniziate le vaccinazioni per i bambini dai 5 agli 11 anni. All’interno del centro, allestito al primo piano del multisala cerrese, sono stati predisposti 2 nuovi box, grazie alle donazioni dell’associazione “Le Stelle di Lorenzo”.

Generica 2020

Le somministrazioni per i bambini previste giornalmente sono 200, mentre quelle totali continuano a superare abbondantemente le mille al giorno: il 3 gennaio si sono toccate le 1200 dosi inoculate. Il Sindaco di Cerro Maggiore, Nuccia Berra, ha voluto essere presente per salutare i bambini e ringraziare tutto il personale che non si è fermato nemmeno nei giorni festivi come la vigilia di Natale.

Hub vaccini Cerro Maggiore, al lavoro anche la Vigilia di Natale: “Una responsabilità”

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore