Quantcast

Raccolta rifiuti, ecco le modifiche al calendario per Capodanno

Capodanno porterà con sé una serie di modifiche alla raccolta differenziata, già messa a dura prova in questi giorni dalle assenze del personale per Covid

Generico 2018

Si avvicina Capodanno, e come tutti i giorni segnati in rosso sul calendario porterà con sé una serie di modifiche alla raccolta differenziata, già messa a dura prova in questi giorni dalle assenze del personale dovute alla positività al coronavirus o alla quarantena per contatto con chi è stato contagiato

A Legnano, Canegrate, Parabiago e San Giorgio su Legnano gli operatori non saranno in servizio: le raccolte di Capodanno saranno posticipate a lunedì 3 gennaio. Nel comune di Rescaldina, invece, i servizi di raccolta previsti per sabato 1 gennaio saranno anticipati a venerdì 31 dicembre, così come a Cerro Maggiore dove la raccolta della plastica è stata anticipata a giovedì 30 dicembre.

La festività non inciderà, invece, sulla raccolta dei rifiuti a Busto Garolfo, Dairago, Nerviano e Villa Cortese, dove il sabato non sono tradizionalmente previsti servizi di raccolta. A San Vittore Olona, infine, il servizio è sospeso. Le piattaforme rifiuti e i centri di raccolta saranno chiusi in tutti i comuni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore