Quantcast

Polpette per cani avvelenate a Cantalupo, il sindaco: «Prestate attenzione e denunciate»

I bocconi contaminati sono stati ritrovati a Cantalupo, lungo la nuova ciclabile che porta a San Lorenzo di Parabiago. Allertate le Forze dell'Ordine

polpette per cani avvelenate cerro maggiore

Polpette avvelenate per cani a Cerro Maggiore. La segnalazione è arrivata lo scorso sabato 18 dicembre dalla frazione di Cantalupo, dove i bocconi contaminati sono stati rinvenuti sulla strada sterrata che va verso la cava, lungo la nuova ciclabile che porta a San Lorenzo di Parabiago. Immediatamente sono state allertate anche le Forze dell’Ordine e sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore.

«Mi hanno segnalato il ritrovamento di polpette avvelenate lungo la strada sterrata di Cantalupo che va verso la cava, lungo la nuova ciclabile che porta a S.Lorenzo – è l’allarme lanciato dal sindaco Nuccia Berra sui social -. Prestate attenzione e denunciate se vedete atteggiamenti che destano sospetto! I nostri amici a quattro zampe meritano rispetto e questi criminali….».

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 20 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore