Quantcast

“Bicicliamo Natale”, Legambiente contro la discarica nel Parco del Roccolo

Il ritrovo è previsto in bici alle ore 10 in piazza Maggiolini a Parabiago, si consiglia di indossare il costume che richiama il Natale

Legnano eventi

Per ribadire il No alla discarica nel Parco del Roccolo, domenica 19 dicembre i Circoli Legambiente di Arluno, Canegrate, Nerviano e Parabiago, il Comitato Cittadini Antidiscarica Busto Garolfo – Casorezzo e Fiab Canegrate pedala, organizzano “Bicicliamo Natale”.

Il ritrovo è previsto in bici alle ore 10 in piazza Maggiolini a Parabiago, si consiglia di indossare il costume che richiama il Natale.

La pedalata percorrerà la ciclabile del canale Villoresi fino a raggiungere il Presidio antidiscarica in Via delle Cave a Busto Garolfo – Casorezzo dove si unirà ad altri cittadini che raggiungeranno questo luogo simbolico di lotta popolare.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 17 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore