Quantcast

“Villa Sotto il vischio”: musica, bancarelle e dolci per il centro di Villa Cortese

Il programma di Villa sotto il Vischio si concluderà domenica 19 dicembre con il concerto del Corpo Bandistico San Filippo Neri nella chiesa parrocchiale

Festa Natale Villa Cortese

“Villa Sotto il vischio” è entrata nel vivo. Tante le attività per grandi e piccini tenutesi domenica 12 dicembre in piazza e nelle vie del centro di Villa Cortese.

Galleria fotografica

Festa Natale Villa Cortese 4 di 6

«Il paese è stato animato da tante iniziative – spiega il sindaco Alessandro Barlocco – a partire dall sport (nordic walking e gimkana in bici), le bancarelle degli hobbysti, gli stand delle varie associazioni villacortesine. Sono stati proposti prodotti erboristici del Mendel e la musica della banda e della Christmas Street Band ha allietato tutti i presenti. Non sono mancati i balli degli allievi della Dance Academy, le bellissime opere in mattoncini Lego, la “sfida” tra il Grinch e Babbo Natale, vin brule, zucchero filato e cioccolata. E poi c’è stato il tanto atteso momento del lancio dei palloncini con le letterine per babbo natale di oltre 500 bambini».

Il programma di Villa sotto il Vischio si concluderà domenica 19 dicembre con il concerto del Corpo Bandistico San Filippo Neri nella chiesa parrocchiale. «Grazie a tutte le associazioni, ai commercianti, agli hobbysti e a tutte le persone che hanno partecipato e collaborato con il gruppo Tavolo Eventi e l’Amministrazione Comunale per la buona riuscita della manifestazione – ha commentato l’assessore alla Cultura ed eventi Anna Benetazzo -. Peccato per la cancellazione dovuta al maltempo di Pompieropoli prevista per mercoledì scorso, ma ci rifaremo… Oggi invece il sole ha accompagnato una gran bella “festa in piazza».

di
Pubblicato il 13 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa Natale Villa Cortese 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore