Quantcast

Incidente a Nerviano, un’auto finisce contro un pullman sul Sempione

Sono state tre le persone che hanno ricevuto le prime cure da due ambulanze della Croce Rossa di Legnano e dall'automedica in sede all'Ospedale di Legnano

Incidente sul sempione a Nerviano

Un’auto ha terminato la sua corsa con il cofano incastrato sotto un pullman della Stie. L’incidente è accaduto dopo le 15 di oggi, lunedì 13 dicembre, sul Sempione a Nerviano.

Sono state tre le persone che hanno ricevuto le prime cure da due ambulanze della Croce Rossa di Legnano e dall’automedica in sede all’Ospedale di Legnano, ossia due uomini di 44 e 47 anni e una donna di 36 anni. I tre feriti sono stati condotti in codice giallo al pronto soccorso: l’automobilista della vettura che è finito all’ospedale di Legnano e l’autista del bus con una passeggera sono stati trasportati al pronto soccorso di Busto Arsizio.

Sul posto a mettere in sicurezza i mezzi c’erano i Vigili del Fuoco. Mentre la Polizia Locale di Nerviano ha eseguito i rilievi del caso.

di
Pubblicato il 13 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore