Quantcast

Busto Garolfo, 78enne trovata morta in casa in via Mazzini

Ad allertare i soccorsi il figlio della 78enne, allarmato dal momento che non riusciva a mettersi in contatto con la madre, ma per la donna non c'è stato nulla da fare

Vigili del Fuoco Legnano

Una donna di 78 anni è stata trovata morta all’interno della propria abitazione in via Mazzini a Busto Garolfo. La tragedia nella mattinata di domenica 5 dicembre, quando il figlio, allarmato dal momento che non riusciva a mettersi in contatto con la madre, ha allertato le autorità.

L’Agenzia Regionale Emergenza e Urgenza ha subito attivato la catena di soccorso, ma l’intervento è stato purtroppo inutile: quando i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno si sono introdotti all’interno dell’abitazione per la donna non c’era ormai più nulla da fare.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore