Quantcast

Incidente tra due furgoni a Boffalora sopra Ticino, arriva l’elisoccorso

Sul posto anche i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, che sono intervenuti con due mezzi e hanno estratto da uno dei due mezzi un uomo incastrato a bordo

Generica 2020

Incidente lungo la ex SS11 a Boffalora sopra Ticino: lo scontro, che si è verificato poco dopo le 17 di oggi, venerdì 3 dicembre, ha interessato due furgoni e ha coinvolto due uomini di 49 e 53 anni.

Per soccorrere i feriti sono intervenuti in codice rosso un’ambulanza della Croce Bianca di Magenta, l’automedica e l’elisoccorso. Dopo le prime cure sul posto, uno dei due uomini è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’Ospedale di Legnano.

incidente boffalora

Sul posto anche i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, che sono intervenuti con due mezzi e hanno estratto dal veicolo l’uomo che è poi stato portato in ospedale, incastrato a bordo del proprio mezzo, e la Polizia Locale di Boffalora sopra Ticino.

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 03 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore