Quantcast

La giovane pianista nervianese Alice Girotti si esibirà al “Ballo di Natale” di Montecarlo

La pianista si esibirà sabato 11 dicembre 2021 alle 20:00 nella Salle Empire del leggendario Hôtel de Paris.

Alice Girotti

Alice Girotti ( 15 anni) giovane pianista nervianese, ex allieva della scuola di musica “Primo Piano” di Canegrate, ora studentessa al Conservatorio di Milano, seguita per questo evento dalla maestra Cristina Venturini, si esibirà in occasione del Bal de Noel a Montecarlo il prossimo 11 dicembre.

La pianista si esibirà sabato 11 dicembre 2021 alle 20:00 nella Salle Empire del leggendario Hôtel de Paris. Sotto l’Alto Patronato di S.A.S. la Principessa Charlene di Monaco, il tradizionale e imperdibile “Ballo di Natale” darà il via come di consueto alle festività natalizie.

La 16a edizione sarà pervasa dal magico tema de “Lo Schiaccianoci”. Nel corso di questa bellissima serata, gli ospiti si troveranno immersi all’interno di un Natale magico e incantato, illuminato da spettacoli artistici e dalla partecipazione di celebri cantanti tra cui Davide Carbone .

Con questo spirito natalizio saranno raccolti fondi a favore della Fondazione Principessa Charlene di Monaco in un’asta di Sotheby’s.
Sarà presente con le sue creazioni lo stilista Oscar Scire.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore