Quantcast

Tassa rifiuti a Parabiago, agevolazioni per utenze domestiche e non

L'assessore al bilancio, Mario Almici, spiega modalità e termini per la presentazione delle domande

comune parabiago

A Parabiago, scadrà il 2 dicembre prossimo il termine per la domanda del contributo richiesto dalle utenze domestiche per il pagamento della Tari. La domanda è possibile tramite pec, mail generica oppure a mano all’ufficio protocollo.  Il termine è prorogato al 5 dicembre per le utenze non domestiche, esclusivamente tramite pec.

«Già lo scorso anno avevamo concesso aiuti per le utenze Tari, stabilendo criteri nella assegnazione – spiega l’assessore al bilancio Mario Almici – Il fondo di 500mila euro ha conservato una rimanenza, così abbiamo deciso di allargare la platea degli aventi diritto. Per le utenze domestiche potranno fare richiesta i nuclei con un’Isee non superiore ai 20mila euro. Quelle non domestiche seguiranno i requisiti legati ai codici Ateco e il contributo verrà attribuito in base all’ordine di presentazione delle domande fino ad esaurimento delle risorse».

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore