Quantcast

“Il Covid, la nostra società”, un service del Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini

In un video l'incontro con medici ed esperti per parlare della covid in ogni sua influenza sulla nostra quotidianità

tamponi test covid coronavirus

Il Covid ha deciso di non abbandonare il nostro mondo molto in fretta e quindi il Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini ha ritenuto opportuno fare un service d’opinione seguendone lo sviluppo, con un secondo incontro dopo quello del febbraio scorso che era stato molto apprezzato.

Dopo il saluto del Governatore Gino Ballestra e del Sindaco della Città di Parabiago Raffaele Cucchi che hanno lodato con parole diverse ma identica sostanza l’iniziativa si è lasciato spazio ai relatori: Dott.ssa Lorena Vergani e Prof. Paolo Viganò guidati dal Past Governatore Danilo Francesco Guerini Rocco in veste di giornalista e moderatore.

La dottoressa Vergani ha ben sviscerato l’aspetto psicologico relativo ai bambini ed alle loro famiglie illustrando il progetto intitolato “Covid-19 bambini e famiglia” presso l’ ASST Ovest Milanese e per il quale il Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini si sta impegnando a fornire parte dei fondi necessari.

Mentre dopo una ampia panoramica della situazione attuale del problema Covid il Prof. Viganò ha risposto alle molte domande e curiosità dei presenti senza nascondere, nonostante qualche provocazione, la realtà delle cose.

Il vaccino concludendo è molto utile anche se sappiamo essere ancora in via sperimentale.

Per il video dell’incontro, cliccare qui

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore