Quantcast

San Giorgio, torna la “Mostra-Concorso Presepi” del Circolo socio-culturale Hobbisti

L'esposizione, ad ingresso gratuito, dall'11 al 23 dicembre porterà i visitatori in tour tra presepi realizzati con tecniche creative ed artistiche diverse

presepe

Torna a San Giorgio su Legnano il tradizionale appuntamento con la “Mostra-Concorso Presepi” organizzata dal circolo socio-culturale Hobbisti del paese. L’esposizione, giunta alla sua settima edizione, è in programma da sabato 11 a giovedì 23 dicembre nella sala-laboratorio hobbistico del comune in piazza 4 Novembre e porterà i visitatori in tour tra presepi realizzati con tecniche creative ed artistiche diverse.

La mostra è ad ingresso gratuito e sarà visitabile, ad esclusione della domenica, tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18, accedendo dal cortile interno del municipio. Per consegnare i presepi da esporre ci sarà tempo fino a giovedì 9 dicembre prendendo appuntamento telefonico con il presidente Graziano Bersan (375.6700978); si potrà invece votare i due presepi preferiti fino a venerdì 18 dicembre: le tre creazioni che riceveranno più preferenze dal pubblico saranno premiate giovedì 23 dicembre alle 19 in sala consiliare.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore