Quantcast

Incendio in un’officina meccanica a Magenta, tre auto a fuoco e due uomini lievemente intossicati

Le fiamme sono divampate poco dopo le 8.30 di venerdì 5 novembre in un'officina meccanica di via Bardolini e hanno avvolto tre automobili

incendio magenta

Incendio in un’officina meccanica in via Brodolini a Magenta. Le fiamme sono divampate poco dopo le 8.30 di oggi, venerdì 5 novembre, e hanno avvolto tre automobili.

Sul posto i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, intervenuti con due mezzi, e i Vigili del Fuoco di Rho, che hanno spento il rogo, e la Polizia Locale, che si è occupata dei rilievi del caso. A causa dell’incendio due uomini, uno di 65 e uno di 73 anni, sono rimasti lievemente intossicati: a loro ha pensato il personale di soccorso inviato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza in codice giallo, che dopo le prime cure prestate sul posto ha accompagnato uno dei due uomini all’ospedale di Magenta in codice verde.

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 05 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore