Quantcast

Busto Garolfo, appuntamento in biblioteca con “La sostanza instabile”

La presentazione del libro è in programma per sabato 6 novembre alle 21.15. Ospite della serata oltre all'autrice anche la psicologa e psicoterapeuta Laura Porta

libri generica

A Busto Garolfo sabato 6 novembre alle 21.15 appuntamento in biblioteca con la presentazione del libro “La sostanza instabile” di Giulia Lombezzi, per discutere di come possono gli eventi che accadono all’improvviso mettere in discussione i nostri rapporti quotidiani, le nostre vite e i nostri futuri.

La serata, presentata da Anna La Tegola, avrà come ospite oltre all’autrice anche la psicologa e psicoterapeuta Laura Porta. L’ingresso è libero, nel rispetto delle normative anti-Covid.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 30 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore