Quantcast

“La cultura riparte con il Polo”: un ricco calendario di eventi tra musica e divertimento

Con "Scanzonette" sul palco di Arconate parte la rassegna del Polo Culturale del Castanese denominata "La cultura riparte con il Polo"

Locandine eventi polo culturale del castanese

Con “Scanzonette” sul palco di Arconate parte la rassegna del Polo Culturale del Castanese denominata “La cultura riparte con il Polo”. Nove gli appuntamenti in calendario che toccheranno paesi come Inveruno, Turbigo, Robecchetto e anche Nosate.

Il primo appuntamento sarà sabato 30 ottobre al centro Pensionati (via Beata Vergine) ad Arconate con “Il varietà ritrovato”. Canzoni, storie e poesie proposti da Scanzonette, definito dagli stessi autori Chiara Garilli (cantante e attrice), Marcello Noia (clarinetto), Davide Buratti (contrabbasso), Enrico Ferraresi (Batteria) e Vittore Andreotti (piano): «Una band e uno spettacolo musical-teatrale vario e divertente di canzoni d’autore rivisitate e interpretate».

A seguire ci sarà l’appuntamento al Cinema Teatro Brera a Inveruno con TNB Swing band che sabato 13 novembre proporranno “A ritmo di Swing”. La rassegna, poi, farà tappa a Castano Primo: sabato 20 novembre il trio Incanto Armonico metterà in scena “Le voci dell’Anima”. Tra gli spettacoli previsti ci saranno anche gli appuntamenti con il mondo circense: a Bernate Ticino, sabato 4 novembre, andrà in scena “I clown garden e il seme della felicità”. Per entrare nel vivo delle feste natalizie domenica 12 dicembre a Robecchetto con Induno ci sarà “L’incredibile storia delle palline di Natale”. La rassegna si concluderà domenica 19 dicembre a Nosate con “Il mondo di Raimonda”.

Di seguito la locandina con tutti gli appuntamenti.

di
Pubblicato il 28 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore