Quantcast

Cane disperso nelle acque del Ticino ritrovato su un isolotto dai Vigili del Fuoco

Il cane era scomparso nel Ticino all'altezza di Cuggiono ed è stato ritrovato su un isolotto tra Bernate Ticino e Cuggiono e salvato dai Vigili del Fuoco

Vigili del fuoco volontari di Inveruno

Era “sparito” tra le acque del Ticino all’altezza di Cuggiono lo scorso sabato 9 ottobre. Oggi, lunedì 11 ottobre, lo sfortunato cagnolino è stato ritrovato in buone condizioni su un isolotto tra Cuggiono e Bernate Ticino dove aveva trovato rifugio uscendo dal corso d’acqua, ed è stato raggiunto con un gommone e tratto in salvo dai Vigili del Fuoco volontari di Inveruno e dai colleghi di Novara.

L’animale era scomparso nel fiume dopo essersi allontanato durante una passeggiata a Castelletto di Cuggiono con il suo padrone. Erano stati immediatamente allertati i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, che avevano cercato di ritrovare l’animale ma senza fortuna. Le ricerche erano proseguite anche nella giornata di domenica, di nuovo senza successo. Oggi, infine, il ritrovamento e il ricongiungimento con il suo proprietario.

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 11 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore