Quantcast

San Vittore Olona: conclusi con due mesi di anticipo i lavori di asfaltatura

In tempo record sono stati rimessi a nuovo 4 chilometri di asfalto a San Vittore Olona. Le opere, che hanno interessato ben 28 vie,  si sono svolte in 90 giorni

Generico 2018

In tempo record sono stati rimessi a nuovo 4 chilometri di asfalto a San Vittore Olona. In questi giorni si sono conclusi i cantieri mobili, avviati lo scorso giugno, per sistemare strade e marciapiedi in diverse vie del paese. Come ha segnalato l’assessore alle Opere Pubbliche Andrea Pessina i lavori, da 700mila euro, si sono conclusi con due mesi di anticipo rispetto al cronoprogramma.

Le opere, che hanno interessato ben 28 vie,  si sono svolte in 90 giorni, precisa Pessina, «comprese le ferie del personale ad agosto». Con le economie di gara, altre vie saranno completate o ripavimentate: «I calcoli metrici, per l’assegnazione di questa seconda tranche, sono in corso in questi giorni – spiega l’assessore -. Di conseguenza anche questi lavori saranno calendarizzati».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore