Quantcast

Tragedia nelle acque del Naviglio, rinvenuto il corpo di una donna a Robecco

La donna è stata avvistata nel Naviglio a Magenta, in via Vittorio Bottego: immediatamente sono stati allertati i soccorsi, ma non c'è stato nulla da fare

corpo rinvenuto nel naviglio a robecco

Tragedia nelle acque del Naviglio. Poco dopo le 12 di oggi, martedì 22 settembre, il corpo di una donna di 70 anni è stato recuperato dal canale ma per lei non c’è stato nulla da fare.

La donna è stata avvistata nel Naviglio a Magenta, in via Vittorio Bottego: immediatamente sono stati allertati i soccorsi e il corpo è stato intercettato nel comune di Robecco sul Naviglio ed estratto dal canale dall’equipaggio dell’elisoccorso, inviato sul posto dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza insieme ad un’ambulanza della Croce Bianca di Magenta. A nulla però sono valsi i tentativi di rianimare la 70enne da parte dei soccorritori.

Intervenuti anche i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, i Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso e le Polizie Locali di Magenta e Robecco sul Naviglio.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore