Quantcast

Camp Estivo di Judo per gli atleti di Orizon di Busto Garolfo

Un folto gruppo di atleti amanti di questa arte marziale , si è riunito nella struttura dell'Accademia Acrobatica di Cesenatico per vivere momenti di sport e convivenza

Legnano sport

Dopo la complicata stagione sportiva 2020/2021, vissuta sotto tono per le restrizioni e i protocolli di sicurezza, il gruppoudo della società sportiva Orizon di Busto Garolfo ha voluto concludere la stagione all’insegna del judo e dell’amicizia. Sotto l’ultimo sole estivo, all’Accademia Acrobatica di Cesenatico, si è svolto un camp di Judo. Un folto gruppo di atleti amanti di questa arte marziale , si è riunito presso la struttura molto attrezzata dell’Accademia per vivere momenti di sport e convivenza.

Gli insegnanti tecnici Mario Sina e Lorena Cavenaghi della società Orizon hanno condotto la gestione di questa esperienza. La settimana è trascorsa tra corse sulle spiaggia, sedute di potenziamento fisico, studio di tecniche e Katà e Shiai (combattimento). Gli atleti si allenavano circa 5 ore al giorno.

Naturalmente non è mancato il tempo per fare lunghi bagni in mare e nella piscina in dotazione della struttura. Inoltre gli atleti hanno potuto usufruire delle attrezzature della Nazionale di ginnastica Acrobatica. Presso l’Accademia si è potuto osservare le modalità d’allenamento di atleti provenienti dal Portogallo e Ungheria.

Le serate trascorse insieme hanno consolidato amicizie che i partecipanti porteranno sempre con se. Archiviato il costume da bagno, il gruppo Orizon è pronto a ripartire con la prossima stagione sportiva con rinnovata energia.

LC.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore