Quantcast

Torna la sagra di San Lorenzo a Parabiago, due settimana di musica, spettacoli e divertimento

Si parte con la Santa Messa di apertura e il ricordo di Aldo Ronchi con la partecipazione dei sacerdoti della Comunità pastorale. Venerdì 3 settembre, alle 21.30, si continua con una serata di intrattenimento musicale

Fuochi d'artificio

Al via domani, giovedì 2 agosto, la Sagra di San Lorenzo, nella frazione di Parabiago. Si parte con la Santa Messa di apertura e il ricordo di Aldo Ronchi con la partecipazione dei sacerdoti della Comunità pastorale. Venerdì 3 settembre, alle 19.30 avrà inizio la Cur Sagra, alle 21.30 si continua con una serata di intrattenimento musicale. Sabato 4 settembre, sempre alle 21.30 serata di teatro con “Teatro in Movimento” mentre domenica 5 settembre il programma è ancora più ricco. Dopo la messa delle 10.30 i bimbi potranno divertirsi con i favolosi giochi gonfiabili, attività sportive per finire con la serata Effetto Liga.

Dal 6 al 9 settembre alle 21.30 ci sarà sempre intrattenimento musicale. Venerdì 10 settembre alle 21.30 concerto del Corpo musicale San Lorenzo nel 101esimo anniversario di fondazione, sabato 11 concerto serate “Sabbiando” a cura du Gloria Nani; domenica 12 settembre ancora un programma intenso con arte, laboratori, sport, processione e spettacolo prirotecnico. La sagra terminerà il 13 settembre con la serata di intrattenimento musicale.

Nel rispetto delle normative vigenti l’ ingresso in Sagra sarà consentito Solo con green pass valido. Non sarà controllato nessun esito di tampone ma sarà controllato il green pass che viene rilasciato a seguito di esito negativo del tampone.

.

 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore