Quantcast

Elezioni a Nerviano, gazebo della Lega: «Sempre presenti tra la gente»

Sabato 28 agosto la Lega sarà al mercato di Nerviano in via Toniolo con un gazebo per raccogliere firme per la presentazione della lista alle prossime elezioni

legnano lega

A Nerviano la Lega torna in piazza dopo la pausa estiva: sabato 28 agosto dalle 9 alle 12.30 il partito sarà al mercato in via Toniolo con un gazebo per raccogliere firme per la presentazione della lista in vista delle prossime elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre e per la campagna di tesseramento, e saranno presenti il candidato sindaco Massimo Cozzi e i futuri candidati consiglieri.

«Mentre altri scoprono, solo con le elezioni, l’importanza della presenza sul territorio, noi non abbiamo mai perso il contatto con la realtà, con la gente – sottolinea la Lega -. Per questo, ci troverete con un nostro banchetto, sabato 28 agosto dalle 9 alle 12.30 al mercato cittadino di via Toniolo. La nostra presenza reale, tangibile, itinerante e non solo attraverso pagine social, nel paese, negli ultimi 31 anni, non è mai venuta meno, e mai mancherà, nemmeno dopo ottobre. Questo è quello che ci ha da sempre contraddistinto. Al nostro gazebo potrete incontrare anche il candidato sindaco e i nostri futuri candidati consiglieri comunali. L’occasione sarà utile anche e soprattutto per raccogliere le firme necessarie per poter presentare la nostra lista alle elezioni amministrative che si terranno il 3 e il 4 ottobre, oltre che per sottoscrivere la nostra tessera da sostenitore. Siamo un partito politico, e ne siamo fieri. Ci occupiamo di politica tutto l’anno, mettendoci la faccia, dal vivo, sotto acqua, sole freddo e caldo, e non dietro ad una tastiera”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore