Quantcast

Investito dal suo stesso mezzo a Bernate Ticino, camionista ferito ad una gamba

Il 43enne, che secondo una prima ricostruzione sarebbe stato investito dal suo stesso mezzo, è stato portato in codice giallo all'Ospedale di Rozzano

incidente a Bernate Ticino

Camionista ferito in un incidente lungo la SP117 a Bernate Ticino nelle prime ore della mattinata di oggi, mercoledì 25 agosto. L’uomo, un 43enne che secondo una prima ricostruzione per cause ancora in fase di accertamento sarebbe stato investito dal suo stesso autoarticolato, ha riportato un trauma ad una gamba, rimasta incastrata sotto il mezzo: per soccorrerlo sono intervenuti in codice rosso elisoccorso, automedica e un’ambulanza della Croce Bianca di Magenta, che lo hanno poi trasportato in codice giallo all’Ospedale di Rozzano.

incidente a Bernate Ticino

Sul posto con due mezzi i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, chiamati ad un’operazione particolarmente delicata dal momento che il camion si trovava in bilico su un fosso a bordo strada: il mezzo, fissato in più punti per consentire agli operatori di infilarsi al di sotto in sicurezza, è stato stabilizzato rimuovendo gli ostacoli e tagliando le sterpaglie e poi sollevato con attrezzatura ad hoc.

incidente a Bernate Ticino

La provinciale è stata chiusa alla circolazione in entrambe le direzioni di marcia dai Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso per permettere lo svolgimento delle operazioni di soccorso.

 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore