Quantcast

Autoarticolato a fuoco sulla A4, intervengono i Vigili del Fuoco di Inveruno e Rho

Per spegnere l'incendio sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno insieme ai colleghi di Rho con tre mezzi. Nessun ferito, solo danni al mezzo

incendio autoarticolato a4

Autoarticolato a fuoco sull’A4 in direzione Torino, nel tratto compreso tra il casello di Arluno e quello di Marcallo. L’incendio si è verificato intorno alle 7 di lunedì 23 agosto e fortunatamente non ha provocato feriti ma solamente danni al mezzo: l’autista stesso, accortosi delle fiamme, è riuscito ad accostare e staccare il rimorchio del mezzo dove si era sviluppato il rogo.

incendio autoarticolato a4

Per spegnere l’incendio sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno insieme ai colleghi di Rho con tre mezzi. Sul posto anche la polizia stradale e il personale di Autostrade per l’Italia, che si sono occupati della viabilità e dei rilievi del caso.

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 23 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore