Quantcast

In consiglio a Canegrate, la cessione dello 0,1% delle quote di Amga a Rescaldina

Tra i sei punti all'ordine del giorno c'è anche la convenzione per il festival Donne In-Canto 2022/2024 e la mozione relativa all'introduzione della zona a traffico limitato in via Fermi. La seduta si potrà seguire in streaming

Comune di Canegrate

La cessione dello 0,1% delle quote di partecipazione in Amga al comune di Rescaldina, la convenzione per la realizzazione del festival Donne In-Canto 2022/2024 e la mozione relativa all’introduzione della zona a traffico limitato in via Fermi. Sono tre dei sei punti che verranno discussi nel Consiglio Comunale di Canegrate di questo lunedì 26 luglio.

La seduta si terrà alle 20.30 e all’ordine del giorno ci sarà anche l’approvazione del piano comunale per il diritto allo studio. Per maggiori informazioni consulta il sito del Comune. Come sempre i canegratesi potranno seguire il consiglio in streaming: sulla pagina facebook dedicata a Canegrate. 

Nello specifico la cessione dello 0,1% delle quote Amga permetterà a Rescaldina di usufruire dei servizi di igiene urbana. In sintesi, si tratta di una quota che, a suo tempo, l’amministrazione canegratese aveva messo a disposizione per Settimo Milanese: il Comune in questione, però, non ha più acquisito il pacchetto. Quindi, adesso, questa percentuale, passerà ai rescaldinesi.

Rescaldina, al via l’iter per l’acquisizione di un “pacchetto” di quote in Amga

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 26 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore