Quantcast

Il caldo e il sole torneranno nel fine settimana

L'ampio vortice depressionario che in in questi giorni sta interessando tutta l'Europa favorisce la permanenza di nubi e precipitazioni in Lombardia

sole

Tempo variabile sino al weekend, poi tornerà il caldo e il sole. L’ampio vortice depressionario che in in questi giorni sta interessando tutta l’Europa favorisce la permanenza di nubi e precipitazioni in Lombardia. In generale sul territorio dell’Alto Milanese non sono previsti temporali di forte entità come si sono verificati nei giorni scorsi.

Venerdì 16 luglio si potrebbero verificare qua e là piovaschi. Le temperature minime saranno tra i 16 e 19 gradi mentre le massime tra i 25 e 29 gradi.

Sabato 17 luglio il sole farà capolino tra le nuvole e le massime saliranno sino a superare i 30gradi.

Domenica 18 luglio il cielo sarà prevalentemente sereno le temperature saranno in rialzo e ci sarà un disagio moderato di calore.

Lunedì 19 luglio la situazione tornerà instabile, ma le temperature resteranno stazionarie e il disagio da calore continuerà ad essere moderato sulla pianura.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore