Quantcast

Cerca di fermare una lite tra fidanzati, 60enne picchiato e derubato

L'uomo era intervenuto per sedare una violenta lite tra due giovani fidanzati. Arrestato un giovane di 19 anni

carabinieri - Legnano Rho

Si intromette in una lite tra fidanzati per calmare le acque e viene picchiato a sua volta e derubato di cellulare e chiavi di casa. La brutta avventura è capitata ad un 60enne di Canegrate attorno alle 19 di ieri, giovedì, quando ha cercato di fermare una coppia di giovani che si stava azzuffando sulla pubblica via.

L’intervento non è stato apprezzato e – secondo quanto ricostruito dai Carabinieri di Legnano – il ragazzo di 19 anni gli avrebbe strappato di dosso la giacca nella quale teneva il telefonino e le chiavi, per poi allontanarsi.

I militari del radiomobile della Compagnia di Legnano sono giunti sul posto dopo pochi minuti e hanno trovato l’anziano e la ragazza ancora sul posto. Il ragazzo è stato trovato in un bar poco distante dalla scena e, a seguito di perquisizione, sono stati rinvenuti gli oggetti sottratti. Il 19enne aveva con sè anche 9 grammi di hashish.

Il giovane, già gravato da precedenti, è stato arrestato per furto con strappo e lesioni, processato questa mattina con rito direttissimo dal giudice del Tribunale di Busto Arsizio.

di
Pubblicato il 09 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore