Quantcast

Fratelli d’Italia in piazza a Rescaldina: «Un’alternativa, anche in paese, è possibile»

Il partito sarà in piazza Chiesa con un gazebo per il tesseramento 2021 e per discutere l'opposizione al Governo Draghi e all'amministrazione locale

Fratelli d'Italia Fdi

Domenica 27 giugno dalle 17 alle 19.15 il circolo di Fratelli d’Italia di Rescaldina sarà nella piazza della Chiesa dei Santi Bernardo e Giuseppe con un gazebo. «Alla presenza di simpatizzanti, militanti e dirigenti anche di rilievo regionale – spiega il partito – ci sarà la possibilità di aderire al progetto di Giorgia Meloni con il tesseramento 2021 e di sostenere le nostre battaglie firmando per l’elezione diretta del Presidente della Repubblica, l’abolizione dei senatori a vita, il tetto alle tasse in Costituzione e la supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo».

«Soprattutto, dopo i mesi di difficoltà, ci si ritroverà – distanziati e con tutte le misure di sicurezza – per scambiarci opinioni e confrontarci sull’opposizione al Governo Draghi e, nel locale, all’amministrazione guidata dal centrosinistra di Vivere Rescaldina – aggiugno da Fratelli d’Italia -. Invitiamo la cittadinanza a partecipare numerosa, per dimostrare che un’alternativa, anche a Rescaldina, è possibile».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore