Quantcast

“12 libri per 12 mesi”, le letture per bambini fa tappa a Dairago

Le prossime date in programma sono: il 24 luglio alle 10.30 nella biblioteca di Canegrate. A seguire il 28 agosto alle 10.30 nella biblioteca di Busto Garolfo

Generico 2018

“12 libri per 12 mesi” fa tappa, sabato 19 giugno, nella biblioteca di Dairago. L’appuntamento dedicato ai piccoli lettori avrà inizio alle 10.30.

Il ciclo d’incontri, dedicato alla lettura per bambini, si è avviato lo scorso maggio a Busto Garolfo e rientra nell’iniziativa “Nati per leggere Lombardia”.

Le prossime date in programma sono: il 24 luglio alle 10.30 nella biblioteca di Canegrate. A seguire il 28 agosto alle 10.30 nella biblioteca di Busto Garolfo.

Per info e prenotazioni inviare una mail ad altomilanesestaff@csbno.net

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 15 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore