Quantcast

Piano Acustico di Busto Garolfo, un incontro pubblico per «evidenziare criticità e raccogliere osservazioni»

L'incontro promosso dalla collaborazione di due consiglieri comunali di centro destra è in programma il 17 giugno alle ore 21 al circolo San Giuseppe

comune busto garolfo

Incontro pubblico a Busto Arsizio sul piano acustico adottato in consiglio comunale il 18 maggio 2021

«Il piano acustico – spiegano i promotori dell’incontro, Sabrina Lunardi e Luigi Cardani – consiste nel classificare in zone omogenee il Paese, associando ad ogni area dei limiti di rumorosità, con lo scopo di garantire un’adeguata tutela dall’inquinamento acustico. Nell’incontro si evidenzieranno le criticità di questo piano , in quanto variando i livelli di rumorosità, di molte vie, verrà penalizzata la salute e la qualità della vita dei concittadini».

Sarà il Dott. Gianni Pinciroli a illustrare il piano e rispondere alle domande dei cittadini. Durante l’incontro verrà fornito modulo per presentare
osservazioni per modificare il piano.

L’incontro promosso dalla collaborazione dei due consiglieri comunali di centro destra è in programma il 17 giugno alle ore 21 al circolo San Giuseppe (via Buonarrotti  1/d)

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore