Quantcast

Lite con spray al peperoncino al Move In di Cerro Maggiore

L'episodio è avvenuto al cinema ed è degenerato dopo che due ragazze sono venute alle mani ed è stato spruzzato lo spray al peperoncino. Medicata agli occhi una giovane. Nessun problema all'hub vaccinale

Cinema The Space Cerro Maggiore

Carabinieri e soccorritori sono intervenuti al Move In di Cerro Maggiore per una lite tra ragazzi scoppiata, poco dopo le 19, di questa sera, venerdì 4 giugno. Coinvolti due donne di 17 e 25 anni e un uomo di 25 anni.

L’episodio è avvenuto al cinema ed è degenerato dopo che le due ragazze sono venute alle mani ed è stato spruzzato lo spray al peperoncino. Dopo l’intervento della security del Move In, la lite è stata sedata dai Carabinieri. Sul posto anche un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano. Nessuna delle 4 persone coinvolte è stata condotta in pronto soccorso.

Come ha confermato l‘assessore cerrese Alessandro Provini, «il lavoro dell’Hub vaccinale è proseguito senza conseguenze. Operatori sanitari, protezione civile e volontari hanno gestito la situazione nel migliore dei modi con la professionalità che hanno dimostrato di avere sempre»

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore