Quantcast

Scomparsa da casa a Dairago, 35enne trovata senza vita in un’area boschiva

 I militari hanno subito avviato le ricerche ma purtroppo non c'è stato niente da fare

carabinieri Legnano

Trovata senza vita in un’area boschiva una 35enne di Dairago che si era allontanata da casa ieri, martedì 18 maggio. Il corpo è stato ritrovato questa mattina dai Carabinieri della Stazione di Busto Garolfo.

I famigliari hanno denunciato la sua scomparsa subito dopo che si era allontanata a bordo di una cinquecento grigia. I militari hanno immediatamente avviato le ricerche ma purtroppo non c’è stato niente da fare. In base a quanto emerso dagli accertamenti dei Carabinieri la 35enne si sarebbetolta la vita.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore