Quantcast

Dairago, da lunedì 24 distribuzione dei sacchi per la raccolta differenziata

I sacchi verranno distribuiti da lunedì 24 a venerdì 28 maggio nella sede dell’Associazione Pensionati e Anziani Dairago in via Damiano Chiesa

sacchi raccolta differenziata

Torna a Dairago la distribuzione annuale gratuita dei sacchi per la raccolta differenziata dei rifiuti, in programma nella settimana da lunedì 24 a venerdì 28 maggio, dalle 15 alle 19 nella sede di APAD, l’Associazione Pensionati e Anziani Dairago, in via Damiano Chiesa 18.

La distribuzione sarà effettuata con una modalità che tiene conto delle iniziali dei cognomi: lunedì 24 maggio toccherà ai cittadini con i cognomi dalla lettera A a CA, martedì 25 sarà il turno dei cittadini con cognomi da CE a FL, mercoledì 26 maggio sarà la volta dei cognomi da FO a ME, per poi passare giovedì 27 maggio ai cittadini con cognomi da MI a P concludendo venerdì 28 maggio con i cognomi dalla Q alla Z.

Chiunque, andando a ritirare la propria fornitura nel giorno in cui è autorizzato a farlo, avrà la facoltà di ritirare anche il kit di sacchi per altre persone (anche nel caso in cui il loro cognome inizi con lettere non previste in tale giornata), purché sia munito della tessera sanitaria della persona per cui effettua il ritiro.

Chi non potesse presentarsi per il ritiro nei giorni stabiliti, potrà usufruire delle giornate di recupero in programma per sabato 29 maggio dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 e sabato 5 giugno dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18. Quest’ultima data sarà valida anche per i titolari di utenze non domestiche.

Nel rispetto delle norme anti-Covid, gli utenti saranno tenuti a presentarsi indossando la mascherina e a seguire il percorso indicato. Per gli utenti dai 70 anni in su impossibilitati a raggiungere la sede di distribuzione è prevista la consegna a domicilio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore