Quantcast

Investito sul Sempione a Parabiago: 30enne in pronto soccorso

Il pedone ha riportato alcune ferite ed è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano che lo ha condotto in codice giallo in ospedale

Croce Rossa di Legnano 2020

Spavento per un 30enne che questa mattina, martedì 11 maggio, è stato investito da un’auto sul Sempione a Parabiago. L’incidente è accaduto ale 7.40 all’altezza della rotatoria tra le vie Filarete e Achille Grandi.

L’impatto non è stato violento e l’uomo fortunatamente non ha riportato niente di grave. Il pedone, però, ha riportato alcune ferite ed è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano e Parabiago che lo ha condotto in codice giallo al pronto soccorso.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 11 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore