Quantcast

Auguri, Mamma! Te lo dico con LegnanoNews

Il nostro giornale apre uno spazio a tutti i figli, grandi o piccoli, che vogliono mandare un messaggio di auguri in occasione della festa del 9 maggio. Ecco come fare

festa della mamma

Domenica 9 maggio è la Festa della Mamma. Vuoi sorprendere la tua mamma con un augurio speciale? Non importa che tu sia piccolo o grande, che la tua mamma sia giovane o anziana, che tu viva con lei o abbia una famiglia tua: LegnanoNews ti mette a disposizione uno spazio per dedicarle un pensiero o un messaggio.

Per festeggiare la Festa della Mamma con noi, basta inserire in questo modulo il nome della mamma, il tuo messaggio di auguri e il paese in cui abiti: tutti i messaggi saranno pubblicati all’interno di questo articolo.

COMPILA IL MODULO PER I TUOI MESSAGGI DI AUGURI

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore