Quantcast

Incidente tra auto a San Vittore Olona, tre persone coinvolte

Solo il 54enne, alla guida del mezzo finito contro il lampione, è stato portato in codice verde al pronto soccorso di Busto Arsizio. Sempre in mattinata  un camion è rimasto incastrato nel sottopasso di via Novara a Canegrate, creando disagi alla viabilità

Croce Rossa Legnano - ambulanza Sergio Luraschi

Incidente tra auto questa mattina, 8 aprile,San Vittore Olona. Alle 7 sul Sempione a San Vittore Olona due mezzi si sono scontrate all’altezza della rotatoria di via Battisti. A causa dell’urto una delle due auto è finita contro un palo della luce. Le tre persone rimaste ferite, tre uomini di 40,54 e 55 anni, sono state soccorse dalla Croce Rossa di Legnano. Solo il 54enne, alla guida della vettura finita contro il lampione, è stato condotto in codice verde al pronto soccorso di Busto Arsizio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Legnano e dalla Polizia Locale.

Poco dopo  un camion è rimasto incastrato nel sottopasso di via Novara a Canegrate, creando disagi alla viabilità. Sul posto a effettuare i rilievi del caso e a gestire il traffico la Polizia Locale di Canegrate.

Sempre in mattinata alle 8.30 i soccorsi del 118 sono intervenuti per un infortunio sul lavoro che ha visto il coinvolgimento di un 38enne. L’episodio è accaduto in via Restelli a Legnano e l’uomo è stato condotto in codice verde al pronto soccorso di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore