Quantcast

Tamponi rapidi per la Covid al parcheggio del centro commerciale di Nerviano

Tamponi rapidi grazie all’accordo di Ceetrus Nhood con Medical Desk e Parking Go. Il sostegno di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza nell’azione informativa sul servizio di test a Nerviano

Legnano sanita

Test rapidi per la Covid 19, a Nerviano. In linea con la nuova missione aziendale, ovvero essere al servizio dei cittadini e delle comunità locali adiacenti ai centri commerciali che gestisce Ceetrus Nhood, la società, per dare un contributo nell’affrontare l’emergenza sanitaria, lancia un servizio per fare il tampone antigenico rapido in modalità drive-in nel parcheggio del centro commerciale grazie all’accordo siglato con Medical Desk e con ParkinGo.

Il servizio è già attivo in altre località della Lombardia, potrà essere effettuato 7 giorni su 7, dalle 7 alle 19, in un’area delimitata e ben segnalata nel parcheggio del centro, cui bisognerà accedere in auto, in totale sicurezza. I risultati del tampone verranno rilasciati dopo solo 15 minuti. Se il tampone dovesse risultare positivo sarà possibile effettuare in loco anche quello molecolare. E’ possibile prenotare il tampone online all’indirizzo https://www.parkingo.com/it/test-rapido-covidcentri e pagare con bancomat, carta di credito o PayPal.

Il servizio segue quelli già attivati in 4 centri commerciali in Sardegna, Lazio e Lombardia: a Milano all’interno della Smart Clinic – Gruppo San Donato – presso il Centro Commerciale Porte di Milano (Cesano Boscone), a Vimodrone e a Mazzano. Nuove aperture sono previste nei centri commerciali di Ceetrus Nhood in Piemonte, Puglia, Campania, Marche, Abruzzo e nei restanti centri commerciali della Lombardia.

«Questa importante operazione è estremamente coerente con la nostra mission aziendale – spiega Marco Balducci, Amministratore Delegato Ceetrus Italia -. Vogliamo che i nostri asset non siano solo luoghi di commercio, ma anche spazi di vita al servizio del cittadino. In una situazione di grande difficoltà come quella provocata dal Covid abbiamo capito che possiamo, dobbiamo e vogliamo essere in prima linea e dare il nostro contributo attivo».

L’iniziativa di Ceetrus Nhood ha il sostegno di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza: «Siamo in una fase di grande stanchezza e difficoltà per il perdurare delle restrizioni anti-Covid che non consentono a tante attività del terziario di poter avere l’auspicata ripartenza – afferma Carlo Alberto Panigo, presidente dell’Associazione territoriale Confcommercio di Rho e vicepresidente di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza -. Ma il periodo di grande incertezza che continuiamo a vivere e che vogliamo superare rafforza il nostro senso di responsabilità e partecipazione perché con una sempre più decisa accelerazione nella campagna vaccinale – la prevenzione resta fondamentale contro il Covid. Ci impegneremo per un’azione informativa capillare».

«Una nuova sfida resa possibile grazie ad un team preparatissimo, alla tecnologia proprietaria modulabile e alle infrastrutture ParkingGO dislocate in tutta Italia. Il tutto coaudiuvato – ha dichiarato Giuliano Rovelli, presidente e CEO di ParkinGo – dalle partnership con The Prevention Suite e con i laboratori di analisi accreditati dalle autorità sanitarie regionali e nazionali. Questa collaborazione sta decretando il successo del progetto oltre ad avere una valenza pubblica in un momento di emergenza sanitaria».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore