Quantcast

Lutto a Parabiago per la morte di Massimo Banfi, imprenditore calzaturiero

I funerali si svolgeranno venerdì 19 marzo alle 9.30 nella chiesa prepositurale San Gervasio e Protasio, in piazza Maggiolini a Parabiago

Massimo Banfi

Si è spento nella notte tra martedì 16 e mercoledì 17 marzo, dopo una lunga malattia, Massimo Banfi, noto imprenditore parabiaghese titolare dello storico calzaturificio Riccardo Banfi.

Molto conosciuto e apprezzato in città anche per il suo impegno nel sociale, è stato presidente del Lions Club Parabiago Host e presidente dell‘associazione dei calzaturieri di Parabiago.

Massimo Banfi era impegnato anche in politica: alle ultime elezioni amministrative di Parabiago è stato candidato nella lista della Lega Nord

I funerali si svolgeranno venerdì 19 marzo alle 9.30 nella chiesa prepositurale San Gervasio e Protasio, in piazza Maggiolini a Parabiago.


Con commozione Confartigianato ricorda Massimo Banfi, da sempre espressione di artigianato di alta qualità nel mondo del calzaturiero, che ha collaborato con la nostra associazione in più iniziative e fondato, con altri colleghi, l’Associazione Calzaturieri Parabiaghesi, di cui ne è stato anche Presidente.

In questo triste momento ne condividiamo il ricordo ed esprimiamo la vicinanza alla famiglia.

Il Presidente, Gianfranco Sanavia 

Inserisci qui la tua partecipazione

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore